Cinque vasche, con relative pompe di circolazione da 1,5Kw, con la velocità controllata da inverters, gestite sia singolarmente in manuale, sia in automatico, con la possibilità d'esclusione delle pompe non utilizzate. L'avviamento avviene in cascata.
I controlli di temperatura delle vasche sono gestiti dal quadro elettrico tramite schede dedicate sul PLC, le impostazioni e le visualizzazioni delle temperature avvengono tramite il pannello operatore ESA. 
I controlli sul Ph del bagno presente nelle vasche, sono assicurati da apparecchiature installate sul quadro elettrico e da apposite sonde all'interno delle vasche.

 
DESCRIZIONE DEL QUADRO ELETTRICO

Il nuovo quadro elettrico è di dimensioni adeguate per contenere tutte le apparecchiature più avanti descritte e per garantire una sufficiente circolazione d'aria.
All'interno trovano posto:
- L'interruttore generale con blocco porta e bobina di sgancio a lancio di corrente.
- I finecorsa con lampeggiatore di segnalazione porte aperte.
- Le ventole di raffreddamento complete di filtri.
- L'alimentatore switching in corrente continua.
- Il PLC di marca OMRON completo di schede dedicate a gestire le temperature delle vasche e schede d'ingresso/uscita analogiche per gestire le velocità della lisciatrice.
- Le schede d'ingresso/uscita digitali, che permettono la gestione di tutte le utenze e lo scambio dati con l'apparecchiatura STREAT.
- I relè d'interfaccia.
- Le schede a matrice per il controllo degli allarmi.
- Il trasformatore per le tensioni ausiliarie.
- I dispositivi di sicurezza PILZ.
- Le morsettiere per i collegamenti delle utenze esterne.
- I magnetotermici a protezione delle apparecchiature installate.
- I salvamotori e i teleruttori di comando.
- Il filtro antidisturbo per tutti gli inverters.
- Quindici impedenze e quindici terne di fusibili a protezione dei quindici inverters vettoriali per la gestione della movimentazione della macchina.
- Cinque impedenze e cinque terne di fusibili a protezione dei cinque inverters per la gestione delle pompe di circolazione delle vasche.
- I teleruttori per il comando della Pompa dosatrice della Soda e della Pompa Acqua sulla macchina Kroy. 

1 < 2 << 3 <<< Precedenti - Pag. 4 - Successive >>>>> 5 >>>>>> 6

Segue ->

PRIVACY